DGM Communication

La DGM Communication è una nuova azienda che, attraverso il suo fondatore Giuseppe D’Alessio, si pone tra le strutture che vantano maggiore esperienza nel mondo dell'internazionalizzazione delle imprese e della promozione del made in Italy. Nel corso degli anni, tra le numerose attività e progetti, il suo fondatore ha esportato l'eccellenza italiana in tutto il mondo grazie ad eventi, mostre, sfilate e grandi attività di marketing, tra cui "Oro di Roma", "Gusto Giusto Italy”, la “TH Card”, e la “Qualitaly Card Lazio” e ”All’altare di Dio”, una mostra dedicata a Giovanni Paolo II. Dal 2003 al 2006, attraverso ORO di ROMA, è stato licenziatario del marchio della FGCI, avendo creato per la Nazionale di Calcio una collezione ad hoc. Dalla sua può vantare, la gestione marketing di un team motociclistico facente parte del campionato del mondo di SuperBike, il Team06, promuovendo in tutto il mondo la RomaPass, una card appositamente creata per i turisti in arrivo a Roma. Protagonista di numerose attività di B2B e B2C organizzati in diversi luoghi del Mondo per il comparto del Turismo e per i settori merceologici che spaziano tra Fashion, Food e Wine. Da circa un’anno, collabora con i vertici del format internazionale “THE LOOK OF THE YEAR”. Oggi, la DGM Communication, si pone come intermediario tra le piccole e medie imprese,
favorendo la digitalizzazione del marketing e la promozione di ogni attività commerciale e non, attraverso la piattaforma ITALY TO SHOP e il nuovo sistema di comunicazione DGM WEB MARKETING.
Image
Far crescere la tua attività sul web con azioni mirate, social media marketing e content curation.
Contattaci per richiedere una prova gratuita dei nostri servizi SMS
© 2018 DGM Communication. All Rights Reserved. Partita Iva 14913181005